giovedì 6 luglio 2017

RINNOVO CONSIGLIO NAZIONALE DEI PERITI AGRARI: MARTEDI' 11 LUGLIO RIUNIONE DEGLI ELETTI AL MINISTERO PER ELEZIONE DEI VERTICI.

Finalmente i nuovi eletti si troveranno presso il Ministero e passeranno concretamente ai fatti: CON LE NOMINE DEI VERTICI : PRESIDENTE, VICE-PRESIDENTE, SEGRETARIO E TESORIERE.
Fatto questo ( badate che sono mesi che aspettiamo e che paghiamo il vecchio Consiglio che non ha fatto un c....) il CNPA dovrebbe essere pronto a lavorare.
La maggioranza dovrebbe esserci 8 su 11; almeno si dice. Se così fosse, e me lo auguro, avremmo un Consiglio forte in grado di decidere e fare. Gli uomini sono di spessore e capacità ( salvo la minoranza 3 su 11, che sono i " vecchi" trombati...fortunatamente) che contano poco o niente visti anche i loro precedenti.
Pronostico......vi dico quale sarà la nuova squadra " a naso" o " auspicata" proviamo:
Braga Mario  - Presidente -; Landi Antonio - Vice- Presidente; Giannotta Cosimo - Segretario Nazionale; Lombardelli Sergio - Tesoriere. Consiglieri con incarichi di competenza: Orsini Marco Cherubini, Bordesan Stefano, Povolo Guido, Amato Bartolomeo ( 8 su 11 - maggioranza assoluta).
Se così fosse, anche con qualche variazione, ma con 8/11 di consiglieri " compatti e uniti per la categoria" le cose potrebbero cambiare...finalmente in meglio per tutti noi, la nostra professione e soprattutto " per i giovani colleghi".
La minoranza ( salvo prova contraria, ma sarà difficile),  farà quello che ha sempre fatto " becero ostruzionismo" - la loro  storia insegna !!!!!
E allora.....un sincero augurio di buon lavoro ai magnifici 8/11 e fate vedere quello che valete.
Ci contiamo.
PmT
 
P.S. E al Consiglio uscente.....finalmente a casa, non ne potevamo più. Buone vacanze trombati !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento


libertà ma nel rispetto