mercoledì 6 aprile 2011

OOOH.....RAGAZZIIII A ROVIGO SI DECIDE??????

Carissimi colleghi vicini e lontani a parte le battute ironiche che non fanno male, Sabato 9 Aprile alle ore 10 in quel di BOSARO ( prov. di Rovigo) presso il ristorante AL CAVALIERE in Via Nazionale 39 ci sarà la riunione, aperta a tutti anche se non è detto ( ospiti a coloazione.......scherzavo!!!), dei Periti Agrari del nord; cerchiamo di esserci perchè trovarci fa sempre bene ma è ovvio che non basta.....bisogna anche decidere cosa vogliamo fare da grandi visto il nostro precario futuro.
Le decisioni vertono su un interogativo chiave: siamo contenti dell'attuale situazione in cui versa la categoria????
Se sì, il problema è risolto e la nostra fine conclamata con soddisfazione dei Cogepapini.
Se no, bisogna dire cosa vogliamo fare e come.
Temi centrali:
a) la predisposizione di un programmo per il nostro futuro condiviso e innovativo ( SU QUESTO BLOG DA TEMPO E' STATA PUBBLICATA UNA BOZZA a cui hanno partecipato nella predisposizioni tanti Colleghi di tutt'Italia)
b) l'individuazione di candidature nazionali che si identifichino nel programmo e ne siano i promotori a tutti i livelli.
Su questi temi però bisogna lavorare e decidere in tempi brevi per realizzare credibilità e consenso nella Categoria per costrutire il cambiamento
Basta chiacchere ci siano dei fatti concreti, delle scelte e posizioni precise.......VOGLIAMO  assunzioni di responsabilità.
I tatticismi politici e le ipocrisie non hanno più tempo......Rovigo sia la svolta.
SVEGLIA.........PERITI AGRARI LIBERI.............altrimenti ci inchiapp.....per l'ennesima volta.
Cordialmente.
Piermariua Tiraboschi
pt/2011/gmt/04

5 commenti:

  1. Caro Piermaria, condivido pienamente con le tue note. Sabato a Bosaro, spero che la riunione sia positiva come tutte quelle fino ad ora fatte ma che finalmente si raggiunga una linea sottoscritta da tutti o per lo meno dalla maggioranza e che vengano fuori i nomi di chi vuole portare avanti un cambiamento per la nostra categoria. Ciao a tutti e vi aspetto numerosi a Bosaro Paolo Bertazzo

    RispondiElimina
  2. dai che si cambia!!
    silvio

    RispondiElimina
  3. Finalmente Sabato, forse, conosceremo la squadra che scenderà in campo ad Ottobre. Spero che ci siano pochi cambiamenti e si raggiunga la fatidica soglia dei 6 consiglieri per avere la maggioranza in Consiglio Nazionale. Ciao Gigi
    ps. ma ad oggi il Nord non ha già la maggioranza nel CNPA? evidentemente qualcuno ha fatto il patto con il diavolo!!!!!

    RispondiElimina
  4. Caro Gigi è inutile continuare su questa strada, non lo avete ancora capito? avevate detto che l'incontro di Cremona era pre-elettorale, poi c'è stato quello di mantova...A differenza di quello che vorrebbe qualcuno ci si trova per trovare soluzioni ai problemi, purtroppo troppi, della categoria, a cuu chi di dovere non ha saputo dare risposta per troppi anni. Punto. Le dietrologie e e insinuazioni tenetevele a roma.
    ciuz
    MIMI

    RispondiElimina
  5. Condivido tutto quello che ha scritto MIMI'. E' sempre più evidente che a qualcuno la seggio la sotto il sedere comincia a traballare....e allora come hannno sempre fatto cercano di spandere zizania.
    A proposito, avete letto l'articolo del Mondo sull'incontro di Bergamo. Trovo sbagliato fare di tutta un'erba un fascio e, sopratutto, mettere insieme il diavolo con l'acqua santa. Bah

    RispondiElimina


libertà ma nel rispetto